Quali sono le caratteristiche di TrueFish?

- Simulatore di pesca con canna fissa, bolognese, bolentino o spinning completamente italiano.
- Possibilità di pescare in mare. Sono presenti oltre 75 specie di pesci (aguglie, salpe, cefali, spigole, ecc.) che si trovano vicino le coste dei mari italiani.
- Possibilità di pescare in acque interne. Sono presenti oltre 50 specie di pesci d'acqua dolce (alborelle, trote, carpe, breme, persici, ecc.), che si trovano nei laghi e fiumi italiani.
- oltre 20 luoghi per pescare in acque interne e 10 in acque marittime.
- Attrezzatura configurabile: canna da pesca, piombatura, galleggiante, amo, esca, ecc.
- Effetti meteo, giorno/notte e maree.
- Gestione delle statistiche.
- Help in linea, premendo il tasto 'F1'.
- Due modalità di gioco: pesca libera o gara contro il computer.
- Possibilità di aggiungere nuovi luoghi in cui pescare e nuova attrezzatura da utilizzare nel gioco (ami, galleggianti, ecc.).

Che limiti ha la versione DEMO di TrueFish?

La versione DEMO di TrueFish è limitata a due soli luoghi di pesca. Inoltre gli unici pesci che abboccheranno saranno salmerini o ghiozzi.

Come posso acquistare la versione completa di TrueFish?

E' possibile acquistare la versione completa di TrueFish su MyCommerce, in formato DOWNLOAD.
Prima di procedere con l'acquisto scaricare e provare la versione DEMO per essere certi che il vostro sistema possa eseguire correttamente TrueFish.
Non sarà possibile dare alcun tipo di supporto in caso di malfunzionamenti legati alla configurazione hardware.

La versione Android può essere acquistata da Google Play.

Ho acquistato la versione completa di TrueFish per Windows. Chi devo contattare in caso di problemi con l'ordine?

In caso di problemi legati all'ordine (consegna, pagamento, ecc.), potete contattare MyCommerce.

Ho acquistato la versione completa di TrueFish per Windows. Come la installo?

Se avete acquistato TrueFish vi arriverà direttamente da MyCommerce una mail contentente il link per scaricare la versione completa del gioco ed il file di licenza necessario per l'avvio.
Per l'installazione eseguire le seguenti operazioni:

1. Scaricare e salvare sul proprio PC i file truefish_setup.exe e key.bin ricevuti via mail da MyCommerce.
2. Disinstallare eventuali versioni precedenti di TrueFish (avendo cura di salvare i template personalizzati).
3. Lanciare l'installazione del software cliccando sul file truefish_setup.exe.
4. Quando l'installazione guidata lo chiederà, indicare dove è stato salvato il file key.bin.
5. Portare a termine l'installazione seguendo le istruzioni passo-passo.

Per istruzioni più precise è possibile scaricare e seguire la guida dettagliata di installazione in formato .pdf presente nella pagina Download.

Ho problemi con l'installazione della versione completa di TrueFish per Windows. Chi contatto?

E' possibile scrivere una mail di richiesta supporto all'indirizzo presente in questa pagina per un massimo di 30 giorni dall'acquisto.

Dove trovo nuovi oggetti da usare con TrueFish?

E' possibile scaricare nuovi oggetti dal sito www.Truefish.it, dalla pagina Add-on.

Posso utilizzare gli oggetti presenti sul sito nella versione per dispositivi Android?

Al momento non è possibile aggiungere oggetti alla versione Android.

Come installo i nuovi oggetti scaricati dal sito?

E' possibile installare gli oggetti scaricati tramite TrueFish Editor. In alternativa è anche possibile decomprimere i file .zip nelle sotto-cartelle del gioco.
Fare riferiemento alla documentazione di TrueFish Editor per maggiori informazioni.

Come creo nuovi oggetti da usare con TrueFish?

E' possibile creare nuovi oggetti utilizzando TrueFish Editor.

Vorrei condividere un nuovo oggetto da me creato con TrueFish. Cosa devo fare?

Puoi creare un file compresso in formato .zip contenente i tuoi oggetti ed inviarlo via mail.

Quali sono i requisiti minimi di sistema per installare TrueFish?

PC Pentium III o superiore
Ram 512 MB
Scheda video 256 MB che supporti le DirectX 9.0
Mouse
Windows XP (con Service Pack 2), Vista, 7, 8, 8.1, 10
DirectX 9.0c
50 MB liberi sull'hard disk

La versione per Android necessita la versione 2.2 o superiore.

Contatti


Richiesta informazioni, suggerimenti, anomalie o invio nuovi oggetti da condividere sul sito.


Richiesta supporto tecnico (per un massimo di 30 giorni dall'acquisto).


MyCommerce per problemi legati all'ordine (consegna, pagamento, ecc.).